Laser miopia mutuabile

Salve,
vi contatto per avere quale informazione in merito alle Regioni che offrono il servizio di laser contro la miopia in modalità mutuabile.
Mi è stato detto che la Toscana e il Lazio offrono tale servizio ma online non ho trovato alcun riferimento o contatto e dato che sull'argomento c'è tanta confusione vorrei ricevere da voi informazioni più chiare.
Resto in attesa di una vostra gentile risposta, nella speranza di poter porre fine a questo fastidioso problema. Grazie in anticipo.
Claudia
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gentile Claudia,
con la crisi che abbiamo non credo che il SSN abbia soldi da destinare a questo tipo di intervento a finalità estetiche (e non sarebbe neanche giusto).

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com