Miopia per arruolarsi nell'esercito. cosa fare?

Salve. Sono un ragazzo calabrese di 32 anni. Vorrei arruolarmi nella Legione straniera e per far ciò vorrei poter risolvere il mio problema di miopia all'occio sinistro. Occhio destro gia operato all'età di 21 anni. Vorrei gentilemente sapere cosa fare, dove ed il costo ? grazie
[#1]
Dr. Antonio Spinelli Oculista 119 1
Se vuole può fare una visita presso il centro nel quale lavoro e vedere se risulta essere idoneo all' intervento
Buona giornata

Dr. Antonio Spinelli
spinelli_antonio@hotmail.com
www.Biomeeting.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio vivamente. è stato davvero gentilissimo