Laser per miopia

salve ho 31 anni e volevo sapere se era consigliabile per me sottopormi al laser per cooreggere la miopia.
la mia situazione all'ultima visita del 12/2012 è:

O.S.: sf -5,25; cil. ---- ; O.D.: sf. -4,50 ; cil. -0,50

questa gradazione è stata diagnosticata a febbraio 2011 e confermata a dicembre 2011; attualmente penso che forse l'occhio sinistro sia peggiorato un po', anche se cmq pare che sia tutto ancora stabile a questi valori

mi chiedevo se è il caso di operarmi per eliminare gli occhiali definitivamente, qual'è la miglior tecnica laser adatta al mio caso, e quanto può costarmi in media un interveno di questo genere...

grazie per le risposte in anticipo
[#1]
Dr. Antonio Spinelli Oculista 119 1
Non esiste miglior tecnica ....la tecnica va analizzata da caso a caso....inoltre nessun oculista deve consigliare di fare l' intervento....al contrario l' oculista deve sconsigliare quando questo non puo' essere fatto per condizioni alterate del suo occhio....quindi noi possiamo dire se il laser si può o non si può fare quando il paziente e' deciso.....
.quale e' la sua curvatura ed il suo spessore corneale? Lei deve fare qualche concorso? Anche il prezzo cambia da regione a regione e cambia da tecnica a tecnica...
Buona serata

Dr. Antonio Spinelli
spinelli_antonio@hotmail.com
www.Biomeeting.it