Miopia e computer

Buongiorno volevo sapere se con una miopia di 1,25 dall'occhio sinistro e 1,50 dall'occhio destro per lavorare al computer è necessario utilizzare gli occhiali, oppure utilizzare gli occhiali con una correzione minore (gli occhiali vecchi) 0,75 dall'occhio sinistro e 1 dall'occhio destro
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Alla sua età e con la sua lieve miopia, se non fatica senza occhiali, è meglio non utilizzarli per il PC.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com