Il glaucoma ad angolo aperto pigmentoso

Da 10 anni sono in cura per il glaucoma ad angolo aperto pigmentoso con campo visivo ancoranella norma, Ora non tollero più i colliri prima Timoptol poi Xalatan che mi danno forti ed insopportbili allergie, li ho interrotti e la pressine è salita a 24/25.
Il mio oculista mi ha ancora voluto far provare il collirio Azarga.
In alternativa e se non funzionerà il collirio mi ha proposto il laser TFL,altre fonti mi hanno anche detto che l'intervento chirurgico sarebbe più risolutivo, ma io ho paura.
Cosa mi consigliate? Grazie cordialità
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
la chirurgia nella fattispecie dà maggiori certezze!
Un caro saluto