Soluzione isotonica bagni oculari

Salve dottore,volevo chiedere un'informazione.Le istruzioni della soluzione fisiologica sterile isotonica dicono:"Applicazione oculare:Versare la soluzione fisiologica su una compressa di garza sterile e passarla delicatamente sulla palpebra";visto che devo fare dei lavaggi oculari,posso instillare le gocce direttamente nell'occhio?

Grazie
[#1]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Cara ragazza, se si tratta di soluzione fisiologica sterile non vi e' nessuna controindicazione a instillarla nell'occhio.
Un caro saluto.

Dr. Filippo Nocera
Oculista malattie della retina e chirurgia vitreoretinica
http://www.reteimprese.it/filipponocera
Tel. 0254114910