Distacco di retina - vitreo sporco

Buongiorno,

siamo di Torino.

Mia madre (52 anni, non diabetica, non fumatrice, non sovrappeso, senza apparenti fattori di rischio) ha avuto un distacco di retina circa un anno fa. E'stata tratta con il laser.
Da quando ha avuto questo problema il vitreo è rimasto sporco, ha come un moschino - una matassina davanti agli occhi ed è abbastanza fastidioso, anche perchè a suo dire questo le ha peggiorato la qualità della visione. Ha ancora ogni tanto la sensazione di vedere dei lampi di luce.

Fa controlli ogni 6 mesi presso l'Ospedale Oftalmico (Sperino) di Torino. L'oculista che l'ha in cura dice che la retina ora è a posto e che per il vitreo non si può fare altro che attendere ed aspettare che passi tutto da solo.

Vorrei se possibile avere un vostro parere.

Ringraziandovi anticipatamente, vi porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
direi che e' assolutamente corretto il parere del medico oculista che ha visitato la sua mamma

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013