Perdita ciglia

Salve,sono una ragazza di 25 anni,e ormai gia da svariati anni soffro di un problema agli occhi.ho sempre le ciglia molto secche e di conseguenza ne ho perse tante,ed un fastidio insopportbaile che non riesco nemmeno a tenere gli occhi apertie ne truccarmi.in piu mi si formano sempre all altezza del sacco congiuntivale delle secrezioni bianche.e ho sempre l'impressione di avere un corpo estraneo nell occhio.sapete dirmi cosa potrebbe essere perchè dagli oculisti a cui mi sono affidata non mi hanno risolto il problema.
Distinti Saluti
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
la perdita spontanea delle ciglia è detta madarosi!
Caduta delle ciglia e delle sopraciglia può essere causata da problemi infettivi,metabolici,blefariti che spesso misconosciute si cronicizzano,uso di certi farmaci,lupus eritemtoso, traumi,prodotti cosmetici sbagliati.
Quindi mi faccia sapere!
Un caro saluto