Sopracciglio che trema!

Cari dottori,
è da un pò di tempo (circa 2 settimane) che mi trema il sopracciglio sinistro,
un amico mi ha detto che la causa può essere lo stress,
oppure la pressione dell'occhio.
cosa può essere..
devo preoccuparmi?
grazie!
saluti!
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Credo che si tratti di semplici spasmi muscolari, che si verificano spontaneamente e non necessitano di particolari cure. La pressione alta degli occhi non porta questi sintomi, lo stress... forse si, ma noi medici dovremmo allora avere sempre le sopracciglia ballerine! I miei migliori saluti, Antonio Pascotto.

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Condivito l'opinione del collega, queste piccole fascicolazioni muscolari sono legate all'affaticamento ed allo stress..o alla mancanza di sali minerali
provi con del coodrase bustine
1 bustina per due volte al di per 5 gg
riduca caffè e sigarette
a presto
prof luigi marino

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#3]
dopo
Utente
proverò queste bustine!
non ho mai fumato e bevuto caffè!
mi consigliate di fare le analisi del sangue?
grazie ancora
saluti
[#4]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Le consiglierei le analisi di routine del sangue come procedura periodica di controllo, ma per le fascicolazioni del muscolo palpebrale non credo sia il caso di fare indagini particolari...

Saluti!
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
condivido quello che le ha scritto il collega...
stia più sereno, dorma di più...si dedichi un pò di tempo...
a presto
suo
Luigi Marino