Cambiare colore dell'iride

Salve Dottore, da tempo mi sta perseguitando una domanda, alla quale non so porre una risposta: è possibile cambiare il colore del proprio iride? Ho provato a cercare una risposta navigando su internet e mi sono imbattuto in un sito, che parla di un'azienda, la "Newiris" di un certo dr.kahn, che vanta di poter riuscire, mediante una tecnica innovativa, a cambiare definitivamente il colore del proprio iride; il sito è questo (http://kahnmedical.com/newiris/index.php?option=com_contact&task=view&contact_id=1&Itemid=30). Le volevo chiedere delle delucidazioni in merito, per capire se è una notizia veritiera o si tratta della solita bufala di internet. Se non fosse possibile cambiare il colore, è possibile quantomeno schiarirlo? La ringrazio anticipatamente per la sua disponibilità e competenza e mi scuso per il tempo che le ho fatto perdere. Cordiali saluti
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
l'impianto del diaframma irideo di KAHN è veramente a mio avviso una provocazione operatoria che non deve essere consigliata!!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
quindi si tratta di una bufala! Mi dispiace davvero anche perchè ci stavo sperando, infondo tutti desiderano avere degli occhi blu o verdi e se questo fosse stato possibile sarebbe stato l'avverarsi di un sogno! che peccato, ma che lei sappia, non è possibile neanche schiarirlo, ad esempio da marrone scuro farlo divenire marrone chiaro? grazie nuovamente e mi scusi per la mia insistenza su quest'argomento
[#3]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
non pensi ad interventi per mutare il colore delle sue iridi che madre natura o chi per essa le ha donato!!
Se proprio vuol provare provi le LAC cosmetiche!!
Un caro saluto