Sostanza gelatinosa in prossimita' dell'iride

BUONA SERA VI RINGRAZIO IN ANTICIPO PER LA VOSTRA ATTENZIONE,MIA MADRE DA QUALKE ANNO IN ENTRAMBI GLI OCCHI(PIU' IN QUELLO SINISTRO)HA UNA SORTA DI SOSTANZA GELATINOSA IN PROSSIMITA' DELL'IRIDE,IERI HA FATTO UNA VISITA DI CONTROLLO E L'ACCUMULO DI QUESTA SOSTANZA NELL'OCCHIO SINISTRO IL MEDICO L'HA TROVATA PIU' INGROSSATA ED HA CONSIGLIATO A MIA MADRE L'INTERVENTO PER EVITARE CHE QUESTA SOSTANZA(SCUSATE L'IGNORANZA NELL'UTILIZZO DI TERMINI NN SPECIFICI)SI TRASFORMI IN QUAL COSA DI BRUTTO.VI CHIEDO QUEST'INTERVENTO COME VERRA' FATTO, PUO' ESSERE PERICOLOSO,E' MEGLIO SENTIRE IL PARERE DI ALTRI MEDICI?
GRAZIE BUONA SERA UNA FIGLIA PREOCCUPATA
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
non si preoccupi è un intervento semplice e senza implicazioni negative!
Un caro saluto