Un paio d'ore mi davano fastidio

Salve,ieri ho indossato un paio di lenti a contatto nuove ,dopo un paio d'ore mi davano fastidio e ho notato che erano "secche",le ho tolte e gli occhi hanno cominciato a bruciare fortissimo e sono diventati molto rossi ,il bruciore è durato 10 ore ,ora è passato ma gli occhi sono un po rossi.Premetto che due giorni fa ho fatto una visita dall'oculista e non mi ha diagnosticato nulla mi ha dato solo delle lacrime artificiali ,è il caso di tornarci?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
un'intolleranza acuta alle LAC!
Sospendere l'uso per una settimana ed usare un antibatterico antinfiammatorio topico!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Utente
grazie tante!Vado in farmacia