Grave alterazioni campo visivo

Buongiorno,
a mia madre di 75 anni è stato diagnosticato calo visus e grave alterazione campo visivo, lo specialista ha richiesto RMN orbite+encefalo c.m.c il cui referto è stato:
aree di gliosi parenchimale esito di danno anossico, le lesioni interessano regione frontale e parieto peritrigonale; non si apprezzano alterazioni della diffusività molecolare dell'acqua riferibili a lesioni vascolari ischemiche "recenti",
le è stata quindi prescritta una cura a base di integratori (cebrolux) per due mesi, ma il medico mi ha riferito che tale cura mira solo a preservare la situazione esistente che potrebbe anche degenerare nella perdita della vista.
Vorrei capire se è utile anche una visita neurologica e se è possibile, oltre agli integratori alimentari, effettuare altre indagini/cure.
Vi chiedo infine se nella zona di Torino c'è uno specialista che segue in particolare problemi legati alle alterazioni del campo visivo.
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
il problema è che vi è stato verosimilmente un ICTUS
a torino
ottimo neurologo
dottor DOMENICO CAIOLO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
La ringrazio per la celere risposta e l'indicazione.
L'ictus può essere asintomatico? mia madre non ha avuto specifici sintomi mentre ricordo che una volta, anni fa è caduta ed ha battuto la nuca.
Può indicarmi anche un bravo oculista in zona torino per queste alterazioni?
grazie infinite.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
dottor FRANCESCO MELE
dottor ROBERTO DOSSI