Risultato fag e oct

questi sono i risultati della fag e dell'oct. l'esame fag mette in evidenza un'accentuata escavazione papillare con alcuni incroci artero-venosi patologici in assenza di fenomeni patologici di diffusione del colorante. l'esame oct mostra in OO LA PRESENSA DELLA FISIOLOGICA DEPRESSIONE FOVEALE CON PROFILO retinico conservato;la neuroretina appare nei limiti per morfologia,struttura e reflettività,si osserva in OO la presenza della ialoide posteriore parzialmente distaccata (OD FT:278 MICRONS,OS FT:312 MICRONS)
io sono miope e soffro di emerolopia con il visus molto ridotto e molti scotomi
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Crissima,
non sembrerebbe poi così male,a parte una iniziaòle retinopatia ipertensiva ed un distacco vitreale posteriore!
Lei ha la pressione arteriosa alta?
Un caro saluto
[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta ma io non soffro di pressione alta però vedo delle ragnatele in tutti e due gli occhi grazie ancora