Luccichii agli occhi

Salve, da circa 1 anno soffro periodicamente (ogni 2 mesi circa) di uno strano luccichio che vedo manifestarsi nella parte alta del campo visivo. Non è molto semplice da spiegare ma vedo una sorta di raggi ondulati che si muovono, una sorta di "sole" lucente nella parte alta del campo visivo. Vedo tutto ciò in entrambi gli occhi. Se può aiutare soffro periodicamente di mal di testa con aura.
Ringrazio anticipatamente. Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
potrebbe essere parte di un 'aura,
ma anche disturbi circolatori o lesioni retiniche periferiche, meglio fare una buona visita specialistica oculistica.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013