Colliri per lunghi periodi

Buongiorno Dottore

Gradirei sapere se in commercio esistono dei colliri che si possono usare anche
quotidianamente e per lunghi periodi senza incorrente in effetti indesiderati.

Mi riferisco al caso in cui si manifesta bruciore agli occhi con arrossamento e lieve dolore al movimento dell'occhio ma senza che l'oculista abbia individuato patologie particolari.

Colliri antinfiammatori come indocollirio o tetramil o lubrificanti come oftaial ,systane .. possono andare bene?????

Grazie in anticipo per la risposta

Bye
Marco da Genova

[#1]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Caro Marco, colliri che possono essere instillati per lunghi periodi senza effetti collaterali sono i lubrificanti e stabilizzanti della superficie oculare, altresi' spesso chiamati "lacrime artificiali"
Un caro saluto.

Dr. Filippo Nocera
Oculista malattie della retina e chirurgia vitreoretinica
http://www.reteimprese.it/filipponocera
Tel. 0254114910