Pucker maculare

Buongiorno, sono una signora di 57 anni ed i primi di febbraio sono stata sottoposta ad un intervento di vitrectomia all'occhio SX. Prima dell'intervento chirurgico, avevo una visione distorta e visus di 6/10.
Al controllo dell'esame OCT si evidenziava ancora visione distorta e visus diminuito. Volevo sapere se tutto ciò è normale e se c'è una tempistica su quando riuscito a recuperare almeno i miei 6/10 e la visione torni normale.

Grazie
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
interferendo chirurgicamente sull'unica regione della retina che è sede dell'acuità visiva distinta,ovvero la macula,è chiaro che qulche piiccolo problema può esserci!
Deve aspettare ed avere pazienza!!
Un caro saluto