Candeggina

GENTILISSIMO DOTTORE, IERI SERA UNO SPRUZZO DI CANDEGGINA MI è FINITO ACCIDENTALMENTE IN UN OCCHIO. NON AVVERTO BRUCIORE, MA UN SENSO DI SCHIACCIAMENTO E DI STANCHEZZA DELL'OCCHIO.
IN CASA HO UN COLLIRIO "TOBRADEX". POSSO USARLO?
LA RINGRAZIO
[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Per prima cosa appena succede un fatto del genere bisogna lavare con acqua corrente abbondante l'occhio interessato.
Non sapendo se e quanto sono stati lesionati i delicati tessuti oculari, non è prudente iniziare il cortisone senza un controllo oculistico preliminare.
Le consiglio di andare dal suo oculista di fiducia o al pronto soccorso per un controllo.
Dopo la visita le verrà prescritto la terapia più idonea.
Cordialmente

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA

[#2]
dopo
Utente
LA RINGRAZIO PER IL SUO CONSULTO E PER LA DISPONIBILITà