Colliri

Salve.ho letto alcune indicazioni di qualche collirio normale(tipo Alfa,ecc), per occhi irritati, non per specifici disturbi,e queste riportavano la controindicazione ad usarli insieme ad una terapia di antidepressivi.volevo sapere gentilmente se potete dirmi qualche collirio ripeto non per specifici disturbi, ma solo per usarlo in caso di bisogno, che posso acquistare senza che abbia interazioni con i suddetti farmaci.se ci sono gentilmente me lo dicano.grazie attendo risposta
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
in questi forum è preferibile non fare nomi commerciali di prodotti,specialmente da parte di noi medici!
Un caro saluto