Sensazione occhi

gentili medici cosa potrebbe essere da un po di tempo sento come se l'occhio fosse fresco ghiaccio lo noto meglio quando chiudo le palpabre questa sensazione dura un po di minuti poi passa che potrbbe essere? grazie
[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Il suo è un sintomo curioso e poco frequente.
Potrebbe avere un aumento della pressione endoculare.
Le consiglio una visita oculistica.
Cordialmente

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
potrebbe centrare nulla il fatto di stare molte ore davanti al pc? mi devo preoccupare? potrebbe centrare nulla un po di sinusite considerando che ho anche dolore sullo zigomo e naso attappato nello stesso lato dove ho qella sensazione nell'occhio?