20 giorni fa circa ho fatto un intervento per togliere dei calazi, a entrambi gli occhi

Salve,

vorrei sapere il vostro parere a riguardo di cio': 20 giorni fa circa ho fatto un intervento per togliere dei calazi, a entrambi gli occhi.
Ho fatto anche la visita di controllo e sembra che sia stato tolto tutto, infatti, comunque, non ci sono più rigonfiamenti. Il problema è che ho, soprattutto nel punto dei tagli ( fatti dall'interno ), ancora delle chiazze rosse, capillari e vene arrossati e gonfi, specialmente su uno.
Premetto che non ho avuto nessun livido dopo l'operazione ( almeno quello!) però.... dico.... è normale avere ancora questa iperemia localizzata? a cosa è dovuta? se ne va? come posso fare per toglierla? grazie.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
cert tutto normale!!
Bisogna avere calma e pazienza!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
perfetto! attenderò allora! la ringrazio.

saluti.