Occhio che lacrima

a mio fratello down,abbiamo scoperto che da ieri ha un occhio pieno di liquido,sembra che lacrimi in continuazione,e proprio vicino alla pupilla sembra che abbia come un grumo di gelatina.secondo Lei di cosa si tratta?premetto che in primavera, soffre per i pollini e di solito gli si arrossano gli occhi e lacrimano.noi abitiamo a 1000metri.aspetto risposta.grazie
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
verosimilmennte una congiuntivite allergica!
Un carosaluto e BUONA PASQUA!
[#2]
dopo
Utente
ma ho visto su internet che anche chi ha un distacco del vitrus può avere questa gelatina nell"occhio.può essere questo?ha come una pallina di gelatina davanti alla pupilla.x la congiuntivite si utilizzano i colliri?mio fratello non si lasci visitare,come dobbiamo fare?siamo preoccupati.grazie
[#3]
dopo
Utente
ma ho visto su internet che anche chi ha un distacco del vitrus può avere questa gelatina nell"occhio.può essere questo?ha come una pallina di gelatina davanti alla pupilla.x la congiuntivite si utilizzano i colliri?mio fratello non si lasci visitare,come dobbiamo fare?siamo preoccupati.grazie BUONA PASQUA anche a LEI.
[#4]
dopo
Utente
gentile dott.Siravo,ho contattato x tel. un oculista spiegando la situazione di mio fratello e mi ha detto di usare collirio exocin 2gocce 4 volte al giorno.settimana prossima faremo una visita.per ora i famosi grumi gelatinosi ci sono ancora.ma secondo Lei si può trattare di un problema serio?grazie