Una mia amica della prenotazione all'operazione al secondo occhio col il laser

Salve..ho ricevuto inaspettatamente la notizia tramite una mia amica della prenotazione all'operazione al secondo occhio col il laser per correzione miopia a chieti x giorno 15 aprile.Il problema e' che le lenti le ho usate fino a stamattina ore 12,00!!Fa niente? ho e' meglio evitare l'operazione?GRAZIE
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Se ha già fatto gli esami preoperatori, non dovrebbe essere un problema. In ogni caso, la decisione spetta al chirurgo che dovrà operarLa.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dott.posso usare BLU yal A anzicche' celluvisc?l'occhio dove metto celluvisto ed etacortilen e' stato operato 13 gg. fa.!!mentre BLU yal A lo uso nella terapia insieme a Pranoflog e Lotemax all'occhio operato 4 mesi fa.Grazi

[#3]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Si, non dovrebbero esserci problemi.

Buona giornata!