Problemi occhio destro

Egregi dottor, è da qualche tempo che ho vari problemi con l'occhio destro:

non riesco a metterci bene a fuoco, se sto troppo tempo al computer inizia a bruciarmi o a farmi male, è sempre arrossato, si irrita facilmente con un po' di vento e raramente con un esposizione alla luce solare, sento le i muscoli delle palpebre "tremare" . Premetto che soffro di allergia, però l'occhi sinistro è perfetto. Cosa consigliate?
[#1]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Caro ragazzo, i sintomi riferiti sono quanto mai vari e aspecifici per poter formulare anche solo una ipotesi(difetto di refrazione? problema retinico in occhio destro? congiuntivite? sindrome da affaticamento visivo del videoterminalista? etc.); direi che deve farsi quanto prima visitare da un oculista.
Un caro saluto.

Dr. Filippo Nocera
Oculista malattie della retina e chirurgia vitreoretinica
http://www.reteimprese.it/filipponocera
Tel. 0254114910