Prurito agli occhi, mal di testa e dolore del ruotarli

Salve,
da qualche settimana soffro di un fastidioso prurito agli occhi!mi prudono e a volte al risveglio sono rossi.Ho già fatto a settembre il test per l'allergie e non sono allergica a niente.
Il prurito riesco ad attenuarlo se non mi gratto o se mi do le lacrime artificiali.Da venerdì però ho tutti i giorni il mal di testa (tipo testa pesante) sopratutto dopo i pasti...adesso è da ieri sera che oltre al prurito e al leggero mal di testa ho questo fastidioso dolore agli occhi se li giro a destra e a sinistra e mi fa male anche a girare velocemente la testa!!Secondo lei cosa può essere?infiammazione?principio di influenza?
ho cercato su internet e ahimè ho letto sulle neurite ottiche e mi sono molto spaventata...
se prendessi un aulin almeno il dolore agli occhi/testa possono passare?
aspetto una sua risposta
cordiali saluti
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carrissima,
ovviamente il prurito e la cefalea non sono correlabili!!|
Il prurito è il sintomo di una flogosi istamino-mediata quindi iperegico-disreattiva ovvero allergica!!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
eh si infatti sospetto che sia un allergia che nel test non è stata rilevata.
Mi può consigliare un buon collirio per il prurito da allergia?
[#3]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
purtroppo in questi siti non si fanno nomi di prodotti commerciali!