Ciò può essere legato all'anestesia o allo stress post intervento

Soffro di cheratocono e venerdì 26 marzo u.s. ho subito un intervento chirurgico al seno, in anestesia generale.
Mi sembra che la mia vista sia peggiorata.
E' possibile?
Ciò può essere legato all'anestesia o allo stress post intervento?

Grazie
[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
E' possibile che lo stress e l'anestesia possano aver in qualche misura diminuito la funzione accomodativa.
Le consiglio di attendere qualche settimana, nel caso non miglirasse sarebbe utile una visita specialistica.
Assuma anche integratori specifici per l'apparato oculare.
Cordialmente

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA