Consiglio collirio

Salve cari dott. volevo chiedervi un consiglio in merito a lacrime artificiali, premetto che prima utilizzavo le lac, ora non piu a causa di una congiuntivite. Siccome utilizzo spesso il pc, stress ambientale ecc. Utilizzo da circa 1 annetto, solo in caso di bisogno le gocce bluyal A con aminoacidi ovviamente me le consigliò il mio oculista. Ho sentito che è molto efficace anche il Trium collirio. Vi chiedo, che differenza ce tra i due colliri ? posso provare anche il trium collirio ?
Saluti e grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Massimo Nicolò Oculista 193 8 17
Gentile Signore,
entrambi i colliri contengono acido ialuronico. Il Bluyal A contiene aminoacidi mentre il Trium contiene Ginkobiloba. Sono entrambi colliri molto validi che agiscono nel reintegrare la superficie lacrimale. Il mio consiglio e' di usare quello che le da maggior beneficio.
saluti,

www.occhioallaretina.it

Massimo Nicolò - medico Oculista
Professore Associato Malattie Apparato Visivo
Università di Genova
www.occhioallaretina.it - www.biosanitas.com