Post congiuntivite

salve dopo aver avuto la congiuntivite infettiva per due settimane l'occhio sinistro sembra guarito anche il destro non è piu rosso ma non è ancora ben aperto e vedo ombrato anche se non risento di nessun corpo estraneo nell'occhio ne fastidii come mai vedo ombrato?? lunedi corro dall'oculista :(
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Certo,
deve fare una biomicroscopia corneale!!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
cosa sarebbe? bisogna sempre farla dopo aver avuto la congiuntivite??
[#3]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
E' semplicemente l'osservazione della cornea al biomicroscopio o lampada a fessura,cosa che si fa routinariamente in ogni visita oculistica!!!
Un caro saluto