Congiuntivite persistente

Ormai da un anno ho gliocchi semprerossi tutti igiorni da mattina a sera. Nel mio passato fumavo spinelli di marijuana tutti igiorni che miprovocavano l'arrossamento delgli ochi cosi per ovviare al problema mettevo IRIDINA 2 che me li sbiancava. A lungo andare l'effetto di questo collirio andò a sparire cosi anche dopo l'applicazione li avevo più o meno rossi. Ho smesso con gli spinelli ma gli occhi rimanevano rossi anche dopo l'applicazione del collirio.
Sono andato da un oculista e mi ha detto che i miei occhi sono disidratati cosi mi ha dato da prendere delle gocce che sono una lacrima artificiale che si chiama OPTIVE UD. All' inizio questo collirio ha migliorato leggermente la situazione ma eran sempre rossi mentre ora nonostante lo prendo tutti i giorni da ormai più di 4 mesi i miei occhi son sempre rossi lo stesso. Da mesi non fumo più spinelli a parte rare occasioni
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno, continui così..con le lacrime artificiali e senza fumare spinelli..e sopratutto non abusi di colliri tipo iridina,iridina due (la vendetta)e simili (vasocostrittori). Casomai ritorni dall'oculista.
Cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/