Quindi mi rivolgo alla mia oculista che mi visita e mi dice che è congiuntivite allergica

Buongiorno, sarei molto grata a tutti voi se riusciste a darmi una mano.
I miei disturbi iniziano da fine marzo 2010 con rossore agli occhi intenso, prurito moderato agli occhi e alle palpebre che non si attenuano nell'arco della giornata,senza alcun tipo di secrezioni.Vado avanti un mese e mezzo curandola come allergia e assumo aerius e zaditen gocce senza trarne sollievo. Vado dal medico di base che mi dice di provare a prendere Betabioptal collirio tre volte al giorno per 5 giorni e mi passa tutto per una settimana, poi pero' i sintomi ritornano con l'aggiunta di secrezioni gialle nelle ore notturne. Faccio un altro ciclo di betabioptal questa volta per sette giorni,e si ripete la stessa cosa: guarisco e poi ho una ricaduta dopo una settimana.
Quindi mi rivolgo alla mia oculista che mi visita e mi dice che è congiuntivite allergica : mi ordina efemoline collirio da utilizzare scalandolo nei giorni e opatanol. Questa cura mi provoca una lieve diminuzione del rossore ma le secrezioni giallastre e un leggero prurito permangono.
Sono esausta, oggi ho chiamato l'oculista e mi ha detto di prendere betabioptal di nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!! Io non so se rivolgermi a qualcun' altro...
Vi ringrazio anticipatamente. Sara
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Ne parli con
Calma
Con molta calma con il suo oculista!!
Sicuramente ci sara' un primo momento terapeutico in cui utilizzerà un collirio antibiotico con aggiunta di cortisone e successivamente un collirio con antistaminico
Senza vasocostrittore!!
A presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013