Il betabioptal che sembrava avermi risolto il problema che poi è tornato

buongiorno da circa 4 anni soffro di congiuntivite e facendo delle visite mi hanno detto che è di base allergiche. ho fatto delle cure ma senza avere alcun risultato a partecon il betabioptal che sembrava avermi risolto il problema che poi è tornato. me l hanno prescritto una seconda volta ma senza alcun effetto. come mai?. non potrebbe essere congiuntivite batterica o qualcosa del genere? grazie mille per l ascolto
[#1]
Dr. Emanuele Conte Oculista 93 2
Caro Signore,
ogni congiuntivite ha le sue caratteristiche. se piu' di un oculista le ha detto che è su base allergica sarà per forza così perchè ne ha individuato le caratteristiche tipiche.
la terapia per la cong. allergica è sintomatica.
rimanga sempre sotto controllo oculistico ma non trascuri anche una buona visita da un allergologo

Distinti Saluti
Dott. Emanuele Conte
www.oculisticaconte.it
0831828271 o agenda online

[#2]
dopo
Utente
scusi la mia ignoranza e cosa sarebbe di tipo sintomatico? grazie mille della risposta distinti saluti

[#3]
Dr. Emanuele Conte Oculista 93 2
Gentile Signore, significa curare solo i sintomi