Ustione occhio

gentilissimi medici,
voglio chirdervi un informazione.Un paio di mesi fa,mentre ero in cucina, mi è arrivata una goccia di olio bollente nell'occhio, subito ho lavato l'occhio sull'acqua corrente, e dal giorno vedo leggermente sfuoccato, e ho un leggero mal di testa.Cosa puo essere successo? C'è qualche possibile rimedio?Sapete indicarmi una clinica specializzata? distinti saluti...
ciao ciao
[#1]
Dr. Giulio Bamonte Oculista 431 25 4
Salve,

puo' essere una disepitelizzazione corneale, una ferita della cornea che non si rimargina facilmente (ha sintomi?).
l'oculistica del suo ospedale cittadino dovrebbe essere sufficiente onestamente.
COrdiali SAluti,

Dr. Giulio Bamonte.
Chirurgia della retina e della cataratta
www.giuliobamonte.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Rispondo al dr Giulio Bamonte, i sintomi che ho, sono mal di testa e vedo leggermente sfuocato... Io nel mese di agosto ho fatto l'intervento agli occhi con il laser, la ferita alla cornea mi si rimargina con più difficolta? Quanto tempo ci vuole perchè la ferita si rimargini? Che farmaci mi puo consigliare?
Cordiali saluti...