Fastidio sopracciglio

Buongiorno,

ho 32 anni, maschio. Da circa un paio di settimane lamento un fastidio (non dolore) in zona sopracciglio destro. E' simile ad un leggero formicolio. E' come se avessi dei capelli che mi scendono sulla zona procurandomi fastidio.

Pertanto sono costretto a toccare frequentemente il sopracciglio per annullare momentanamente questa sensazione fastidiosa, la quale si ripresenta dopo poco.

Al momento ho seguito la seguente terapia da autodidatta:
1) Sono allergico da molti anni ma non ho mai avuto questa tipologia di fenomeno. Però a scanso di equivoci ho provato a mettere un collirio specifico per allegrgici senza risultati.

2) Ho pensato di essere un pò carente di vitamine o stressato: ho pertanto preso dei multivitaminici.

Ringrazio anticipatamente per un Vs autorevole consiglio.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
CARISSIMO,
non si fa il fai da te in MEDICINA!!!!
Verifichi se esiste una nevralgia della branca sovraorbitaria del trigemino!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Utente
Già mi conforta il fatto che non sto per morire....
[#3]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Questo è la prima delle cose di cui essere certi......visto che la vita è così bella!!
BUONA VITA!!!