Occhi infossati

nell'ultimo anno ho notato un notevole aumento dell'infossamento dell'orbita
soprattutto dell'occhio sinistro con un cedimento della palpebra dello stesso
non sono dimagrito e non ho subito traumi sono particolarmente sotto stress
cosa posso avere?A chi mi devo rivolgere? Che esami devo fare?

GRAZIE
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
se è vero quello che lei descrive,potrebbe essere un ENOFTALMO!!
Bisogna fare una TAC oritaria,una ECOGRAFIA bulbare ed una visita oculistica con studio anche della motilità estrinseca oculare.
Inoltre tale visita oculistica verificherà anche se la pipilla di questo occhio ha un diametro diverso da quella dell'occhio adelfo(S.di Bernard-Horner).
Un caro saluto