Occhi rossi solo con le lenti

Mi chiamo Giulia e ho 19 anni. Domenica mattina ho messo le lenti a contatto, e in entrambi occhi dopo circa due ore hanno incominciato a lacrimare e sentivo tipo sabbia..quando li ho tolti tutta la parte dov era la lentina l'occhio era tipo rosso chiaro-marroncino lucido.Il problema è che mi è capitato prima in un occhio e dopo qualche settimana nell'altro. E' infatti da 5 giorni che non le metto e l'occhio è tornato come prima. Io è da circa un anno che uso le lenti mensili e mi ci trovo benissimo.Mi sono fatta visitare da un vicino mio di casa che ha un negozio di lenti e mi ha detto che due possono essere le cose: o un pò di fresco, oppure la lente graffiata oppure rotta. Ma io non riesco a capire quand è rotta...che sintomi dà? Da cosa si nota? Dalla descrizione potrebbe eseere qualcosa di simile? La ringrazio anticipatamente della risposta.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mia cara signorina
siamo nel 2010
siamo in EUROPA
il suo
"Mi sono fatta visitare da un vicino mio di casa che ha un negozio di lenti e mi ha detto che due possono essere le cose: o un pò di fresco, oppure la lente graffiata oppure rotta"
è la migliore strada verso un trapianto di cornea!!!!
vada subito al Pronto SOCCORSO!!!

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013