Dolore interno occhio

Buongiorno, ho 20 anni e da poco più di due giorni avverto un dolore interno al solo occhio destro. Il dolore non è fisso ma lo avverto quando giro l'occhio, premetto che mi mancano 6,25 diotrie dall'occhio destro e 5,75 da quello sinistro, soffro abbastanza frequentemente di mal di testa e passo molte ore sui libri. Potrebbe essere semplice affaticamento della vista? Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
un dolore come quello che descrive va indagato, usa lenti a contatto??
va in giro in moto??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Si porto lenti a contatto ormai da circa sei anni, non vado in moto.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
potrebbe essere una semplie mialgia retrorbitaria
ma penso comunque sia il caso di fare una visita oculistica
per valutare il TONO...
a presto
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie dottore prenderò l'appuntamento! ieri il dolore si è allargato alla tempia con un antidolorifico è passato ma oggi persiste quello all'occhio! grazie ancora, buonaserata.