Miodesopsie

Buonasera, sono una ragazza di 20 anni che soffre di Miodesopsie ormai da molti anni, da quando facevo le scuole medie inferiori. Ho fatto più volte visite oculiste in cui non si riscontrava nulla, eppure continuo a vedere queste "mosche volanti". Ormai ci ho fatto l'abitudine, ma vorrei veramente tantissimo che questo fastidio vada via!! Mi sono state prescritte delle pastiglie, come integratori minerali, ma nulla è cambiato! Vorrei tanto vedere il cielo senza questi fenomeni!
RingraziandoVi anticipatamente, rimango in attesa di un Vostro rinscontro.
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, temo che dovrà convivere con questo disturbo, nei casi estremi c'è la chirurgia, ma alla sua età è assolutamente da escludere. Beva tanta acqua (più di 2,5 lt/die) ed assuma di tanto in tanto integratori.
Cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/