Cicatrice maculare occhio

Grazie.
Dove si esegue in genere l'esame OTC:privatamente o in ospedale?.Sapete se questo tipo di esame si può richiedere in Veneto?.Normalmente quali sono i tempi d'attesa anche a Milano?.
[#1]
Dr. Giulio Bamonte Oculista 431 25 4
Buon giorno,

L'OCT e' un esame ormai consueto nella pratica oculistica e presente in quasi ogni struttura ospedaliera cittadina.
Si puo' sicuramente eseguire in veneto come a Milano.
Per quanto riguarda la lista d'attesa, credo che la cosa migliore da fare sia chimare il CUP regionale o veneto o lombardo e richiedere l'esame.
Cordiali Saluti,

Dr. Giulio Bamonte.
Chirurgia della retina e della cataratta
www.giuliobamonte.it