Macchie scure

Salve a tutti,
vorrei chiedervi un informazione.
Da poco piu di qualche giorno, mia madre dice di avvertire, nel solo campo visivo sinistro, la presenza di "ragnatale scure", tipo delle macchie nere.
Queste macchie sono presenti in qualsiasi momento della giornata e a parte la sola presenza non causano nessun altro sintomo.
Da cosa potrebbero dipendere ?
Grazie per l'attenzione e distinti saluti.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

Molto probabilmente si tratta di opacità del "corpo vitreo", una sostanza gelatinosa che è presente all'interno dell'occhio, che in genere non sono correlate a particolari patologie. In tali casi, comunque, è utile sottoporsi ad esame del fondo oculare per essere sicuri che il fenomeno non dipenda da altre cause.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
grazie mille per la sua opinione Dr. Pascoto,
Cordiali saluti!