Daltonismo

Buongiorno.Sono daltonico. Su internet ho visto pubblicizzare lenti che dovrebbero risolvere o migliorare il problema. La notizia è attendibile, posso provarci? Ho vinto un corcorso e non vorrei perdere l'occasione. Grazie.
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno, il cosidetto daltonismo non è ne corregibile ne guaribile. Liberissimo però di provare le lenti miracolose, anche quelle a raggi X (le publicizzavano su alcuni giornaletti).
cordialità

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
Grazie Dottore è quello che temevo. Cordiali saluti.
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
Grazie Dottore è quello che temevo. Cordiali saluti.