Nell'estate 2008 mi era stata diagnosticata una cheratite da abuso di lenti a contatto, che ho
Ho una domanda riguardo alla mia cheratite: nell'estate 2008 mi era stata diagnosticata una cheratite da abuso di lenti a contatto, che ho curato ed è sparita per fortuna; purtroppo la scorsa settimana ho scoperto dal mio oculista, che oltre a notare le vecchie cicatrici, ha trovato della nuova infezione! Cheratite virale leggera. Noto che in questi giorni, durante la cura di Tobral e Dicloftil , il mio occhio sinistro si è appannato mentre il destro sembra migliorare di giorno in giorno! Come mai succede questo? L'occhio destro sta molto meglio ora grazie a questa cura, non brucia più, non è per niente rosso, l'appannamento è scomparso. Quello sinistro non brucia, non è rosso ma è appannato, mentre all'inizio della cura non ho notato questa cosa. E' forse perchè il destro guarisce più in fretta? Grazie infinite!
Chiara
Chiara
Buonasera, puo essere un decorso che segue tempi diversi nei due occhi, segua la terapia e frequenti i controlli programmati, assolutamente NO LENTI A CONTATTO !!
Cordialità
Cordialità
Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/
Ex utente
Spero sia per questo motivo, anche perchè prima questa differenza tra i due occhi non era affatto presente! E trovo strano che durante la mia cura, invece di guarire un occhio peggiori. La ringrazio per la risposta!
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 2.2k visite dal 23/09/2010.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.