Mouse led classe 1

Buongiorno, oggi mi sono accorto che il mio bambino di 21 mesi si era impossessato del mio mouse led e ne stava guardando la luce, ovviamente non so se indirettamente o meno e a che distanza. Mi sono precipitato a toglierglielo dalle mani ma ovviamente quello che era stato fatto ormai era stato fatto. Il mouse riporta la dicitura class 1 led product e ovviamente il sito del produttore raccomanda di non guardarne la luce e di non lasciarlo in mano ai bambini. Non mi pare che il bambino abbia dato segni di fastidi.
E' il caso che gli faccia fare qualche controllo o per questa volta mi è andata bene ?

Grazie mille.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
direi non e' successo nulla
e' l'uso prolungato o l'abuso di queste luci che puo' dare danni...
buona domenica

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013