Dolore all'occhio palpebra gonfia e rossa

Salve,
sono già tre giorni che ho un problema all'occhio sinistro.
La palpebra superiore, all'attaccattura delle ciglia, è rossa e sento dolore e l'occhio è piu chiuso, faccio fatica a tenerlo aperto perche provo fastidio e dolore..cosa puo essere? Mi capita spesso, il medico mi fa fare lavaggi oculari con optrex ma qesta volta non è passato.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
1) mai lavaggi oculari con il prodotto da lei citato
senza il consulto e l'indicazione di un medico oculista
si procurerà solo danni

2) mi sembra sia il casoi di consultare il medico oculista

3) se non riesce a contattare un collega oculista provi a farsi prescrivere una pomata antibiotica ed un antibiotico per via generale dal suo medico curante

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013