Distrofia dell'epitelio

Esame visita oculistica del 05/10/2010:
FOO: in midriasi: p.o. rosea a margini netti, distrofia dell’EPR maculare, drusen al polo posteriore.
Note d’angiosclerosi. Non segni oftalmoscopici di retinopatia diabetica.
Si consiglia:
 TIORETIN o TIORETIN A una goccia X 4 al giorno in OO a vita;
 NUTROF TOTAL 1 compressa al giorno per 6 mesi poi sospendere per 1 mese e riprendere per altri 6 mesi.
E' corretta la predetta terapia? (Sono maschio ed ho anni 68).
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
direi che qualsiasi integratore va sempre bene

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013