Una anisocoria nell' occhio dx, che si accentua

buongiorno, sono un ragazzo di 31 anni, e dopo un trauma cranico di 2 anni fa con conseguente asportazione chirurgica di 2 ematomi, si è presentata una anisocoria nell' occhio dx, che si accentua con il diminuire della luce. Volevo sapere se questo difetto è curabile e in aquale modo...Ringraziando anticipatamente del servizio che offrite, saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
si certo
ha eseguito test alla pilocarpina??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
sinceramente penso di no, ne ho fatti una miriade di esami negli ultimi 2 anni, ma la pilocarpina penso proprio di no, ma è quel test dove ti dilatano la pupilla con l'atropina
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
no e' quello contrario in cui si istilla la pilocarpina e si annota se e quanto la pupilla si stringe...