Nervo ottico infiammato

ho avuto un craniofaringioma e a causa di questo ho il nervo ottico infiammato fra 3 mesi la visita oculistica ci sono delle vitamine ho colliri per contenere l infiammazione fino alla visita oculistica? vi ringrazio gentili dottori.
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno, le conviene attendere la visita oculistica, se la vista dovesse peggiorare ulteriormente magari cerchi di anticiparla. L'infiammazione del nervo ottico, se è curabile, si cura con farmaci importanti che deve prescrivere un medico, non con colliri o vitamine.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/