Vitreoxigen

Salve volevo sapere se posso prendere il vitreoxigen per un periodo prolungato,lo sto prendendo da due mesi e mezzo,e la dott. me l'aveva prescritto per 20 gg,lo prendo per le miodesopsie e vorrei vedere se hanno effetti sui puntini luminosi,posso prenderlo per un'altro mese?? grazie
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, lo smetta per qualche mese e continui a bere tanta acqua, se mai in seguito ripeta la cura.
cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/