Le hanno prescritto delle compresse

Buonasera, vorrei avere delle informazioni riguardo al problema di mia madre..
Premetto che mia madre è diabetica da circa 20 anni(tipo: mellito)! tre anni fa mia madre ha iniziato a vedere nel suo campo visivo dei corpi di colore scuro. dopo essere andati da uno specialista il quale ci ha detto che soffriva di retinopatia diabetica, per due anni ha alternato laser e avastin per poi arrivare ad una vitrectomia. Dopo alcuni mesi è stata operata la cataratta sempre nello stesso occhio, subito dopo questo intervento per una settimana il suo occhio è tornato a vedere. improvvisamente nel suo campo visivo sono tornati corpi scuri che non la permettono di vedere, all'ospedale ci hanno detto che si è formato di nuovo il sangue e le hanno prescritto delle compresse (ananase) che fin ora non hanno dato nessun miglioramento!!!
Vorrei sapere se esiste una soluzione al problema di mia madre ed eventualmente se può consigliarci una struttuta più appropriata in italia!
Grazie sin da ora per la cortesa disponibilità!!!
Buonasera!
[#1]
Dr. Demetrio Romeo Oculista 511 10 2
Nell'occhio sottoposto a vitrectomia il sangue si riassorbe più rapidamente. A quel punto si eseguono fluorangiografia e trattamento panfotocoagulativo (LASER a tappeto) il che risolve il problema.
Cordiali saluti

Dr. Demetrio Romeo