Dolori oculari

Buongiorno, sono un ragazzo di 28 anni e scrivo per conto della mia ragazza con la quale convivo. Il suo problema è dovuto ai forti dolori oculari (che da un anno e mezzo oramai con alti e bassi sopporta) associati a sensazioni di svenimento e diminuizione della vista. Ora in questo lasso di tempo ha fatto tutti gli accettamenti possibili, quali risonanza, analisi del sangue, varie visite oculistiche (test hess-lancaster) una visita neurologica e altro che ben non ricordo. Da tutte queste visite non è emerso niente che potesse far inziziare un cura che riducesse questi sintomi. Questi sintomi si intensificano soprattutto nei luoghi chiusi e comprendono stanchezza delgli occhi, bruciore al primo mattino e in seguito forti dolori oculari sensazioni di svenimento e come detto all'inizio anche diminuizione della vista. Negli ambienti esterni la cosa va meglio di tutti questi sintomi rimane la stanchezza agli occhi associata ad una diminuizione della vista. Anche se ogni tanto lei mi dice che ha dei lampi di visione. Nel senso che vede un cartello ad una distanza che solitamente non vede. Lei fino a due anni fa portava lenti a contatto notturne, e ora porta occhiali da vista (corretti già due volte) sia per la giornata sia per lavorare con il computer. La sua miopia non è molta mi pare intorno al' 1.5 di mancanza. Le chiedo un aiuto anche perchè a livello morale è molto provata. Un ultima cosa abbiamo notato che facendo un' attività fisica sia in casa sia all'esterno questi sintomi tendono a calare. Vi ringrazio in anticipo di Vostra gentile risposta.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
per cortesia ci faccia contattare dal diretto interessato
non è possibile dare consigli per interposta persona
e poi la privacy dove la mettiamo????

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013