Calazio, lenti a contatto per una volta

Salve,
sto facendo una cura prima con Tobradex e unguento di mercurio ossido, in seguito alla visita dall'oculista, per la presenza di piccoli calazi all'occhio destro. Fortunatamente stanno regredendo, anche se erano già abbastanza piccoli.
Volevo chiedere se per una sera posso mettermi le lentine.
Preciso che non ho mai abusato delle lentine, anzi le mettevo molto raramente.
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Demetrio Romeo Oculista 511 10 2
Non ci sono controindicazioni per un uso così limitato. Nel suo caso mi permetterei di consigliare le lenti usa e getta tipo ONE-DAY perchè spesso ci si dimentica di cambiare i liquidi di conservazione ed i contenitori di lenti che vengono usate poco ma conservate male. E questo è più pericoloso del calazio

Dr. Demetrio Romeo